17 febbraio 2021
Perseguiamo una politica di promozione di alcune prestigiose iniziative “portanti” negli ambiti dell’arte, della cultura, dello sport, del sociale, dell’ambiente e della tradizione.

Per essere veramente vicini al territorio scegliamo di sostenere anche realtà culturali di piccole dimensioni, associazioni sportive amatoriali e di portatori di disabilità, Onlus minori, associazioni vocate alla valorizzazione delle tradizioni locali, progetti in ambito educativo e ambientale. Per il nostro Gruppo la sponsorizzazione è una forma primaria di comunicazione sul territorio, che si affianca ai progetti speciali rivolti ai cittadini e alla comunicazione pubblicitaria. Esprime valenze d’immagine diversificate nei molteplici ambiti di intervento.

Investimenti concreti che favoriscono lo sviluppo e la crescita del territorio e che contemporaneamente producono valore per l’azienda, grazie al consolidamento di un’immagine autorevole e al rafforzamento di un rapporto positivo e costruttivo con la comunità di riferimento.

Si possono domandare informazioni sull’iter da seguire per presentare una richiesta di sponsorizzazione o liberalità ad AGSM AIM S.p.A. scrivendo un’email a sponsorizzazioni@agsmaim.it.